Lo porti dove vuoi

Si presenta così lo schermo Orion della LigraLe videoproiezioni mobili sono in netto aumento. E per effettuarle si ha la necessità e quasi l’obbligo di avere uno schermo a treppiede portatile, perfettamente richiudibile, leggero e maneggevole, resistente e robusto. Tutte caratteristiche, queste, fatte proprie dal modello di schermo Orion, disponibile in diverse dimensioni e in formato 1:1, ovvero con area di proiezione a forma quadrata.

Un’innovazione indiscussa, applicabile in aule didattiche, sale riunioni, uffici. Professionale e “easy” al tempo stesso. Con tele certificate e perfetta planarità per risultati in proiezioni perfetti, senza sbavature e sbalorditivi. Il treppiede, interamente in acciaio, è concepito per offrire la massima stabilità. Mentre la custodia, dello stesso materiale, a sezione esagonale in nero lucido può facilitare la sicurezza in tutte le fasi di trasporto.

Uno schermo trasportabile per installazioni temporanee in pronta consegna su SchermiOnline, il primo sito in Italia dedicato alla vendita di tutti i tipi di teli per la videoprioiezione.